Quantcast

A Francoforte presentato Il Mattarello D’oro

Un oggetto di design prodotto da ReAllum®, il nuovo brand tutto italiano selezionato all' importante manifestazione fieristica...

Il primo ed unico mattarello d’oro: ultraleggero, esclusivo e inimitabile by ReAllum®

ReAllum®, il nuovo brand tutto italiano selezionato tra le candidature giunte da tutto il mondo per partecipare ad “Ambiente” (dal 12 al 16 febbraio – Francoforte), presenta proprio oggi alla fiera di Francoforte in anteprima mondiale un’edizione speciale de Il Mattarello: Il Mattarello d’Oro. Ultraleggero, antiaderente, igienico, non assorbe le sostanze in lavorazione e può essere raffreddato o riscaldato secondo le esigenze di lavorazione: Il Mattarello è anche un oggetto di design che da oggi diventa ancor più prezioso con una versione speciale destinata a premiare la passione e la dedizione per la cucina, all’insegna dello Stylish Cooking Concept.

«Abbiamo deciso di presentare ilMattarello d’Oro qui a Francoforte perché è una vetrina unica – spiega Fabio Montini di Innovuum, l’azienda che ha dato vita al brand ReAllum® –  per incontrare un pubblico internazionale e per far conoscere la versione esclusiva del nostro gioiello. L’abbiamo pensato per i più esigenti, per coloro che desiderano circondarsi di strumenti unici e impareggiabili».

Il Mattarello d’Oro, l’oggetto del desiderio destinato ad un pubblico di soli professionisti certificati presentato oggi a Francoforte, ha l’anima in allumino (leitmotive di ReAllum®, per l’appunto Re dell’Alluminio) interamente rivestita in oro 24 carati, in versione spazzolata o lucidata, è personalizzabile con nome e cognome ed è custodito in un prezioso astuccio di pelle handmade in Italy. Sarà prodotto in quantità limitate. Le caratteristiche esclusive di questo magico oggetto di design lo collocano a pieno titolo nell’area speciale “Talents Dining” ideata dalla Fiera di Francoforte per promuovere la creatività e l’innovazione davanti ad un pubblico internazionale. Il Mattarello d’Oro è stato infatti realizzato con sistemi di produzione innovativi patent pending. La fiera Ambiente si assicura, attraverso queste iniziative dedicate ai prodotti innovativi, di essere sempre un passo avanti rispetto ai tempi. Per questo motivo la partecipazione di ReAllum® Il Mattarello a questa kermesse unica nel panorama mondiale è un’ulteriore conferma dell’esclusività di questo oggetto di design che è frutto della creatività del futuro che affonda le radici nel passato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore