Quantcast

In ricordo di Irene Bottini

I funerali si terranno venerdì 31 Luglio alle ore 10,30 a Fagnano Olona...

Riceviamo e pubblichiamo:

I compagni di classe di Chimica Tintoria (diplomati nel 1996) dell’ITIS Facchinetti di Castellanza si stringono intorno alla prematura scomparsa Irene Bottini, richiamata ieri alla casa del Padre.

Irene si era ammalata recentemente ed era ricoverata in cura presso l’Istituto Clinico Humanitas.

"Irene, fagnanese, classe ’76 verrà ricordata nei nostri cuori come ragazza semplice, solare e mai rancorosa, confidiamo che il Signore dia ad Irene la giusta ricompensa per la sofferenza patita nell'ultimo periodo della sua vita terrena" 

I funerali si terranno venerdì 31 Luglio alle ore 10,30 a Fagnano Olona presso la Chiesa Parrocchiale di San Gaudenzio in piazza San Gaudenzio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore