Quantcast

Fronte Nazionale per l’Italia alle amministrative 2016

Paolo Valmori illustra le intenzioni del Comitato Elettorale...

Riceviamo e pubblichiamo:

Con riferimento alle dichiarazioni e agli inviti di Avv. Fabio Fedi, neo nominato Coordinatore Provinciale di Varese per Fratelli d’Italia – An, in merito alle prossime elezioni Comunali, in qualità di Membro del Comitato Elettorale Nazionale del Fronte Nazionale per l’Italia e di Coordinatore per la Provincia di Varese, mi corre l’obbligo chiarire la posizione di FNI.
Fronte Nazionale per l’Italia, che affonda le sue radici nei valori patriottici, nella difesa dei confini, della nostra sovranità e della nostra identità, intende rappresentare un nuovo modo di fare politica; una politica basata sulla cultura, sulla formazione, su un rapporto innovativo con il cittadino che pone al centro di tutto l’uomo e la famiglia.
FNI dichiara, dunque, che alle prossime elezioni amministrative intende correre con il proprio candidato sindaco e che farà eventuali coalizioni solo esclusivamente con formazioni politiche o liste civiche che non abbiano mai avuto rappresentanze parlamentari e quindi non abbiano un passato legato al vissuto parlamentare che ha consentito che la corruzione e il ladrocinio operasse indisturbato a ogni livello istituzionale; rappresentanze parlamentari che hanno votato in parlamento e sottoscritto scellerati trattati (Lisbona, Maastricht, Velsen, ecc.) svendendo la nostra
sovranità economica, monetaria e militare ai poteri forti che desiderano solo arricchirsi impoverendo il popolo italiano.

Coordinatore Provincia di Varese
Paolo Valmori

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore