Quantcast

Associazione Teatrale e Culturale Fuori dalle Quinte

SolbiaTeatro riparte il prossimo 22 Novembre e tale rassegna si svolgerà per 4 appuntamenti...

Come oramai da tradizione, l’Associazione Teatrale e Culturale Fuori dalle Quinte, organizza la stagione teatrale a Solbiate Olona. Di seguito un comunicato.


SolbiaTeatro riparte il prossimo 22 Novembre e tale rassegna si svolgerà per 4 appuntamenti che termineranno nella primavera 2015.
Anche questo anno, i Fuori dalle Quinte continuano nella loro missione di portare spettacoli teatrali amatoriali di livello, invitando compagnie sempre più interessanti e compagnie che negli anni hanno riscosso notevole successo.
Si parte il 22 Novembre con la Compagnia della Creta, compagnia già ospitata in diverse edizioni della nostra Rassegna con lo spettacolo Sonno, spettacolo premiato dalla UILT ( Unione Italiana Libero Teatro) per l'interpretazione della Compagnia della Creata.
La rassegna continua il 24 Gennaio 2015 con il famoso spettacolo Novecento adattato da un testo di
Baricco portato in scena dalla compagnia “I Baroni Rampanti”.
La compagnia I Baroni Rampanti torna a calcare le nostre scene dopo la magnifica interpretazione di due anni fa con “Tredici a tavola”.
Il terzo appuntamento si svolgerà il 28 Febbraio 2015 con la compagnia “Teatro della Corte” che porteranno in scena lo spettacolo scritto da Lillo e Greg “Il mistero dell'assassino Misterioso”, spettacolo comico che di sicuro saprà coinvolgere e destare ilarità nel pubblico.
L'ultimo appuntamento sarà Il 21 Marzo con “La cena dei Cretini”, spettacolo portato in scena dalla Compagnia Gruppo Teatro Tempo che tanto successo ha riscosso negli anni. I GT Tempo sono alla prima apparizione della nostra rassegna, ma sono una compagnia molto conosciuta e apprezzata in tutta la Lombardia, grazie alle numerose repliche dei loro spettacoli.
Gli spettacoli si svolgeranno di Sabato, il costo di ingresso sarà di 7 Euro il biglietto intero, e 5 euro il biglietto ridotto per over 65 anni e bambini sotto i 12 anni di età. Per ogni informazioni potete contattare info@fuoridallequinte.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore