Quantcast

CAKE DESIGN “A…CASA”

Ancora tre giorni dove sarà possibile toccare con mano ed acquistare mobili ed oggetti di Artigianato e Design...

Il primo appuntamento è venerdì 22 marzo alle ore 19,00 con Toni Brancatisano, la regina della Sugar Art ed il volto più noto del Cake Design italiano grazie alla celebre trasmissione “Torte di Toni”, tre serie su Gambero Rosso Channel  ed un libro edito nel 2012. Molti poi gli eventi da non perdere tra corsi, dimostrazioni e idee fai da te che si alterneranno nel corso del secondo weekend di Acasa.

Sabato 23 marzo alle 16.00 e domenica 24 alle 17.00 nella cucina high-tech di Acasa Pratika ritorna a grande richiesta lo Chef Simone Bregamaschi del Ristorante Beccofino di Samarate che proporrà insieme alla Accademia di Cucina di Gallarate “La Glassa delle Fate”, due show cooking dal tema “I secondi a base di pesce” ed “I dolci al piatto”. Sarà poi la volta di degustazione di birre, dimostrazioni di strumenti da cucina, laboratori di riciclo per bambini a cura dell’Associazione Lalabà e tanti dolci spettacoli di Sugar-Art ed il workshop “Tocca ai Tacchi” a cura di Les Choses Faciles, per svelare tutti segreti per una camminata perfetta sul tacco 12 in Acasa Sposi. Domenica 24 Acasa ospita i banchi solidali di “La Pasqua…in Fiore” per aiutare insieme l’Associazione Bianca Garavaglia a raccogliere fondi per promuovere studi scientifici e cure mediche in materia di tumori dell'età infantile con l’acquisto delle uova benefiche.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore