Quantcast

Lega Nord: Franco Colombo eletto segretario di Legnano

Il medico militante, che subentra a a Mario Proverbio, è pronto afftontare la campagna elettorale...

Nel video, l'intervista al militante Franco Colombo realizzata prima dell'estate. Alla domanda legata alle prossime elezioni amministrative, Colombo aveva palesato l'intenzione del carroccio locale di presentarsi unito al centro destra. 


Cambio della guardia nella sezione cittadina della Lega Nord. Ieri, 29 Settembre, nei locali di via Per Castellanza,, si sono svolte le elezioni per la nomina del nuovo segretario. All'uanimità è stato eletto  Franco Colombo, che subentra a Mario Proverbio, in naturale scadenza di mandato, alla segreteria della sezione cittadina.

«Trovo una grande sezione, motivata e determinata, assieme affronteremo la campagna elettorale del 2017, proseguirò la politica di Proverbio nella speranza di riuscire ad ottenere i risultati che da tre anni stiamo elaborando. Tutti assieme per una Legnano migliore», è stata la dichiarazione a caldo del neo eletto, Colombo.

«Condivido quanto detto da Franco e sono convinto, conoscendolo sia da amico che da militante, che saprà guidare la sezione con capacità e competenza, così come egregiamente fatto da chi l’ha preceduto», così Gianluca Alpoggio, Segretario di Circoscrizione Legnano che prosegue «Proprio a Proverbio va il mio personale ringraziamento per il grande lavoro svolto, che con la sua indubbia capacità è riuscito in questi anni a far crescere la sezione legnanese e preparla, compatta e decisa, per  l’obbiettivo delle amministrative del 2017. Proprio per questo sono convinto avrà un ruolo di primo piano nella segreteria di Colombo».

«Sono stati tre anni di grande e duro lavoro ma soprattutto di soddisfazione, in una delle più grandi e unite sezioni della nostra provincia . A tutti i militanti di Legnano va il mio più grande ringraziamento – commenta  Mario Proverbio, segretario uscente – Ora è il momento di finalizzare quanto fatto sin ora e siamo pronti per le amministrative dell’anno prossimo. Sono sicuro che Franco saprà gestire al meglio questo grande appuntamento ed i prossimi mesi di lavoro che ci aspettano». 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore