Quantcast

“Nicola Giuliano, promuoviamolo assessore al bilancio!”

La proposta avanzata dal gruppo consiliare "Per Legnano", convinti delle sue capacità per una "buona amministrazione"...

Riceviamo e pubblichiamo:

Ma sarà un caso che l'unica nomina sfuggita alle grinfie dell'attuale maggioranza si è rivelata nei fatti una scelta vincente? Ci riferiamo alla nomina del presidente di Amga Dott. Nicola Giuliano, che sta dimostrando concretamente cosa vuol dire "buona amministrazione", marcando una evidente differenza rispetto ad altri amministratori cittadini.
A questo punto ci preme fare un'opera di verità nei riguardi della città: la nomina di Nicola Giuliano venne fortemente sostenuta da 4 consiglieri comunali (noi compresi), diversamente da ciò che voleva il resto della maggioranza. Questa è la verità, indipendentemente da ciò che insistono a dire alcuni esponenti di maggioranza, accompagnati dagli ipocriti risolini di compiacimento di ignari consiglieri di maggioranza. Ma l'ordine di scuderia dei "cappellini bianchi" è quello di gettare fango su chi non si è piegato alle imposizioni quando stava in maggioranza, quindi mai e poi mai sapranno dire grazie a chi ha sostenuto la nomina del dott. Nicola Giuliano
Lanciamo una proposta: sarebbe interessante se l'anno prossimo, alla scadenza del mandato in Amga, il Dott. Nicola Giuliano potesse occuparsi del bilancio comunale. Siamo sicuri che la politica fiscale in città cambierebbe radicalmente e tutti apprezzerebbero la differenza verso chi ha tenuto le leve delle casse comunali, e delle relative tasse che pagano i cittadini, negli ultimi anni.

Stefano Quaglia
Tiziana Colombo
Gruppo Cons. Per Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore