Quantcast

Baldini (Fuxia People): “Il tempo pagato dei consiglieri regionali”

"Far pubblicare le presenze dei consiglieri regionali in aula sulla stampa come se fossero delle pagelline non è il metodo giusto...

“Far pubblicare le presenze dei consiglieri regionali in aula sulla stampa come se fossero delle pagelline non è il metodo giusto di aprire l’istituzione ai cittadini che ricevono un’immagine distorta” così la consigliera regionale Fuxia People Maria Teresa Baldini.

“Si deve valutare la qualità e non la quantità. – spiega Baldini – ci sono, ad esempio, dei consiglieri che (mi fa molto piacere) frequentano l’università”.

“I colleghi studenti di questi politici certo non prendono la diaria di consigliere – chiude Baldini – Se si parla di lauree mi viene in mente Fassino che la conseguì mentre era ministro. Si fanno tante chiacchiere su lauree conseguite altrove da persone non gradite (come figli di noti politici) e nessuno pensa alle lauree conseguite durante una legislatura, come sempre due pesi e due misure”. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore