Quantcast

Regione: Toia e Tizzoni, tra i più presenti

Con una percentuale di presenza del 100%...

Sono 4 su 80 i Consiglieri Regionali che rappresentano il territorio del Rhodense e del Legnanese in Regione Lombardia. 

Nei primi due anni della X Legislatura le sedute consiliari sono state 76 e le medie delle presenze dei rappresentanti regionali ai lavori del Consiglio sono altissime. 

Fra i Consiglieri spiccano, con una percentuale di presenza del 100%, Carolina Toia e Marco Tizzoni.

Dare il massimo di noi stessi”, dichiarano i Consiglieri della Lista Maroni, “quando si ha l'onore di ricoprire un ruolo così importante, è il minimo che si possa fare. Per questo vogliamo garantire un impegno serio e costante. Crediamo sia un atto dovuto, nel rispetto dei nostri elettori e dei cittadini lombardi tutti”.

Questi dati ci stimolano ad operare”, proseguono i due consiglieri, “con ancor più vigore ed attenzione verso coloro che, nell’arco di questi mesi, ci hanno di volta in volta sottoposto le proprie problematiche. Le 76 sedute di questo Consiglio sono state per noi e per coloro che si sono affidati a noi la dimostrazione che la politica può agire efficacemente per il bene dei cittadini Lombardi. Per questo motivo siamo e rimaniamo sempre a disposizione della gente e per la gente”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore