Quantcast

PGT: i temi “caldi” della città si discutono nelle tre Consulte

Primo apputtamento alla Canazza, giovedì 30 aprile...

Continuano gli incontri dedicati al procedimento di attualizzazione e aggiornamento dei contenuti del Piano di Governo del Territorio (PGT) attualmente in vigore a Legnano. Dopo gli appuntamenti con il mondo dell’associazionismo, del mondo dell’economia e del lavoro e degli operatori del settore edile, l’Amministrazione Comunale ha previsto altri tre incontri, che si terranno nelle sedi delle Consulte Territoriali, centrati su alcuni problemi specifici dello sviluppo urbanistico cittadino.

Si comincia questo giovedì, 30 aprile 2015, alle ore 21, nella sede della Consulta Oltresempione, in via Colombes 69 (Spazio Incontro Canazza); si parlerà della ex caserma Cadorna, della vecchia sede dell’ospedale e del parco Ronchi.

Giovedì 7 maggio 2015, ore 21, l’appuntamento sarà nella sede della Circoscrizione Centro (Palazzo Leone da Perego, in via Gilardelli 10). Oggetto della serata saranno i temi del parco fluviale dell’Olona e delle grandi aree dismesse.

Il terzo e ultimo incontro è fissato per giovedì 14 maggio 2015, sempre alle ore 21, alla Circoscrizione Oltrestazione, in via Venezia 109 (angolo via Nazario Sauro). Si parlerà di consumo di suolo e dei grandi assi commerciali. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore