Quantcast

Elezioni a Parabiago: in campo i pezzi da 90

Giornata intensa per i candidati sostenuti da importanti leader della nostra Politica...

Pezzi da 90 della politica italiana in campo, a Parabiago, per sostenere i due candidati del centro  -sinistra, Alessandra Ghiani, e del centro – destra, l'attuale vice sindaco Raffaele Cucchi.

Il Partito Democratico, in attesa di sabato 2 maggio quando in città sarà presente Debora Serracchiani (presidente della regione Friuli Venezia Giulia), nella mattinata di domenica 26, si è presentato con il deputato Emanuele Fiano ed il senatore Franco Mirabelli. Presente anche il sindaco di Nerviano, Enrico Cozzi

«Cercheremo di completare l'opera di cambiamento del Pd nell'Alto milanese e porteremo un governo di centro sinistra anche a Parabiago», così Emanuele Fiano. (Qui il servizio completo).

Dopo il capo dei leghisti, Matteo Salvini, sempre oggi, domenica 26, Giorgia Meloni ha fatto visita a Raffale Cucchi.  Ma la leader di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale non era sola in piazza Maggiolini. A sorpresa sono intervenuti anche Ignazio La Russa, Riccardo Decorato e Carlo Fidanza. 

Il centro destra si mostra unito e deciso a mantenere il governo della città. «Mai e poi mai dobbiamo pensare di lasciare il posto a qualcun'altro», ha affermato Cucchi. (Per i dettagli, leggere qui)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore