Quantcast

Il Carroccio legnanese a Roma

Una nutrita rappresentanza leghista ha partecipato alla manifestazione romana contro il Governo Renzi...

(m.t.) – Una nutrita rappresentanza leghista locale, guidata da neo segretario di circoscrizione Luca Alpoggio, ha partecipato sabato pomeriggio alla manifestazione romana indetta dal Carroccio contro il Governo Renzi.

Con il motto "Matteo… Salvini, Legnano è con te", i militanti legnanesi hanno definito la manifestazione "una straordinaria giornata politica, nella quale è stato spedito un chiaro messaggio al Paese e a nostri governanti su temi importanti come il lavoro, il no alla guerra in Libia, lo stop all'embargo contro la Russia, la lotta all'immigrazione, la sicurezza e l'aliquota fiscale unica al 15%.".

"Una grande manifestazione, un grande Salvini. Chiaro e preciso come sempre, che non le ha mandate a dire a nessuno" così Mario Proverbio, segretario della sezione cittadina, a cui si aggiunge Gianluca Alpoggio, segretario di Circoscrizione Legnano "una giornata storica. Questa è la politica concreta di chi ha idee ed ha chiaro cosa si deve fare per questo paese e per i suoi cittadini. La Lega oggi è l'unica opposizione ed alternativa vera a questo governo ladro".

In conclusione, I militanti legnanesi hanno sottolineato "come la manifestazione si sia svolta in maniera ordinata, con i manifestanti entusiasti e corretti, a differenza dei "quattro" contestatori anti democratici e violenti che il giorno prima hanno creato scompiglio e confusione".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore