Quantcast

PD: “Grazie Giuseppe, riferimento costante dei segretari”

Così il PD dell'Alto Milanese vuole celebrare il lavoro di Elia, segreterio uscente dopo la nuona nomina di Enrico Cozzi

La nascente zona PD Alto Milanese, nata dalla giusta unione tra le attuali zone Legnanese e Castanese, ha visto celebrarsi nei giorni scorsi le elezioni per la scelta del nuovo segretario della zona appena costituitasi.

Nell’augurare buon lavoro ad Enrico Cozzi, scelto dai Coordinamenti dei 21 circoli, e nel confermargli la volontà di collaborare con il massimo impegno per le prossime vicende politico-amministrative, noi, segretari dei circoli PD dell’ambito Legnanese, a nome di tutti i Coordinamenti, vorremmo esprimere un enorme ringraziamento al segretario uscente Giuseppe Elia.

Eletto come primo segretario di zona dell’allora neonato Partito Democratico, si è partiti da una “fusione fredda”, anche nella nostra zona, tra forze politiche esistenti; sei anni dopo si è creato un gruppo che ragiona come un nuovo partito coeso, pur tra le legittime differenze di opinioni. Ha donato da subito la massima disponibilità e mostrato la profonda conoscenza della zona, in ogni sua problematica politica ed amministrativa e la capacità di creare una squadra unita nell'unico interesse: quello di fare bene per il nostro territorio. Giuseppe ha, in conclusione, condotto la zona ottimamente in questi 7 anni, facendo della collegialità la caratteristica principale del suo mandato; anche nei momenti difficili che vi sono stati, soprattutto all’inizio, ha avuto il necessario piglio per non arrendersi e per dare il massimo per le attività di zona, con l’abilità di coordinarsi coi vari circoli nell’ottica del “fare squadra”.

Noi segretari abbiamo avuto in lui un punto di riferimento costante e gli rivolgiamo quindi un sentito GRAZIE, auspicando che la nuova segreteria possa contare sulla sua esperienza e capacità anche per il prossimo mandato.

I segretari politici del PD ambito Legnanese: Marco Carnevali – Busto Garolfo, Gianluca Pessoni – Canegrate, Giovanni Cozzi – Cerro Maggiore, Luigi Albani – Dairago, Alberto Dell’Acqua – Legnano, Laura Belloni – Nerviano, Laura Schirru – Parabiago, Giovanni Rudoni – Rescaldina, Evelyne De Conti – San Giorgio su Legnano, Renato Vigolo – San Vittore Olona, Bruno Villoresi – Villa Cortese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore