Quantcast

Insieme per Legnano: tutti i posti da scrutinatori a precari e disoccupati

Comunichiamo oggi che questo appello ha portato al completamento della lista dei 25 scrutatori che ora deve essere trasmessa all'Ufficio elettorale...

Riceviamo e pubblichiamo.

In vista delle elezioni Europee, il giorno 11 Aprile Insieme per Legnano ha comunicato tramite il proprio sito (www.insiemeperlegnano.it), Facebook (Insieme per Legnano) e Twitter (@ixlegnano) la volontà di riservare i 25 nominativi assegnati per regolamento al nostro gruppo consiliare per la funzione di scrutatore ai seggi elettorali a persone in difficili condizioni economiche: studenti, lavoratori precari, disoccupati e persone in cassa integrazione. 

Come precisato anche nel testo diffuso, questo invito era rivolto a coloro che risultano regolarmente iscritti all'albo unico degli scutatori di seggio effettivi del comune di Legnano
 

Comunichiamo oggi che questo appello ha portato al completamento della lista dei 25 scrutatori che ora deve essere trasmessa all'Ufficio elettorale. Si tratta di un gesto di vicinanza, piccolo ma concreto, alle persone che stanno vivendo questo periodo di crisi con comprensibile apprensione.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore