Quantcast

Daniela Colombo (NCD), la prima legnanese candidata alle europee

Da Legnano al Parlamento europeo, la sfida della consigliera comunale tra le fila del Nuovo Centrodestra....

(v.arini) – Da Legnano al Parlamento europeo. Almeno questa è la sfida di Daniela Colombo, la prima consigliera comunale, tra i banchi dell'opposizione a Palazzo Malinverni, ad essere inserita in lista per le imminenti elezioni europee tra le fila del Nuovo Centrdestra. La legnanese è ottava nella circoscrizione Nord-Ovest, lista Ncd-Udc. 

Daniela Colombo ha risposto ad una chiamata di "servizio" verso la comunità: «Non sono stata io a propormi – dichiara la legnanese – ma ho accettato per spirito di servizio. Sono contenta della stima che mi é stata riconosciuta e farò del mio meglio impegnandomi senza guardare solo al risultato. Quello che desidero è fare una bella esperienza e imparare qualcosa di nuovo».

Lo scorso febbraio Daniela Colombo, ex Pdl, ha aderito al Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano insieme al consigliere comunale Luciano Guidi.

 Qui le motivazioni della sua adesione.
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore