Quantcast

Skorpion Karate: 6 le medaglie a Fidenza

4 i primi posti e due bronzi - Soddisfatto lo staff tecnico...

A Fidenza, sabato 25 e domenica 26 novembre, oltre 2000 atleti provenienti da tutta Italia, si sono riuniti per partecipare al Campionato Nazionale di Karate CSEN 2016.

Lo Skorpion Karate, per il terzo anno consecutivo, ha partecipato all’evento non deludendo le aspettative. Gli skorpioni in gara quest’anno erano 11 e ben 6 le medaglie vinte sui tatami di gara.

Ecco i risultati:

1° Posto per DOMINICI Giorgio nel kata integrato categoria ESO B

1° Posto per DOMINICI Roberta nel kata categoria bambini

1° Posto per DOMINICI Roberta nella prova tecnica propedeutica al kumite categoria bambini

1° Posto per DOMINICI Roberta nella prova destrutturata del percorso categoria bambini

3° Posto per PIZZOLANTE Andrea nel kumite categoria Cadetti -61 Kg;

3° Posto per TONIOLO Daniele nel kumite categoria Juniores -61 Kg.

Di particolare rilievo ha poi il 5° posto aggiudicatosi da DOLCINI Luca, che ha disputato una buona gara affrontando atleti della rosa della nazionale FIJLKAM senza lasciarsi intimorire ed esprimendo una continua crescita tecnica.

Soddisfazione da parte dello staff tecnico anche per le prestazioni degli altri atleti (ZODDA Sofia, PICCOLI Simone, PACELLA Alessandra, PACELLA Ilenia, MAIORANO Simona, FUMIANI Alessandro) che non sono riusciti a salire sul podio pur avendo dimostrato un buon impegno.

Skorpion Karate

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore