Quantcast

Continuano i successi del CSG Busto Garolfo

Weekend positivo per la società. che ha visto i propri atleti salire sul podio in diverse competizioni...

Riceviamo e pubblichiamo dalla soceità sportiva CSG Busto Garolfo.


Prosegue la scia positiva del settore Judo del Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo.

Domenica 6 Novembre, a Gallarate si è svolto il torneo Ghiringhelli di combattimento a terra. Infatti il Judo prevede sia il combattimento in piedi che a terra, dove è fondamentale sfruttare la forza dell’avversario a proprio favore e dove, le tecniche di immobilizzazione, leve e strangolamenti, sono indispensabili.

In questa disciplina, meno conosciuta e meno proposta nelle manifestazioni agonistiche, gli atleti del CSG Vincenzo Barretta e Gabriele Drago hanno messo al collo la medaglia più preziosa! Barretta con 4 vittorie per KO tecnico e Drago con 6 vittorie consecutive per sottomissione dell’avversario.

Invece a Bergamo è andato in scena il Trofeo Internazionale Sankaku, forse una delle manifestazioni di più alto livello sul territorio.

Anche qui il CSG ha portato a casa un preziosissimo podio con Christian Sagunti, che dopo una serie numerosissima di incontri mette in bacheca un gran bel terzo posto.
Peccato per Chiara Drago, fermata da un risentimento al ginocchio proprio mentre stava andando in grande progressione.

Giornata quindi più che ottima per la società e grande orgoglio del Maestro Mario Sina che ancora una volta ha visto ripagato l’impegno e la dedizione che ci mette in ogni allenamento.

Bravi tutti

Vamos!

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore