Quantcast

Gli Skorpion Karate in Marocco

Il 24 e il 25 settembre gli Skorpion si sono presentati all Open Internazionale di Fes...  

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Karate Skorpion 2 di 2

La Federazione di Karate del Marocco ha organizzato sotto l’egida del regolamento WKF il primo Open Internazionale di Fes, svoltosi lo scorso 24-25 settembre.

Presenti ben 100 società provenienti da tutto il nord Africa, dalla Spagna, dal Belgio e dall’Italia, con atleti di rilievo internazionale, come il Vicecampione del mondo di kumite Cadetti, la nazionale marocchina di kata e numerosi altri membri della nazionale marocchina U21 nonché selezioni di prestigiose società estere.

Gli skorpioni erano rappresentati da PIZZOLANTE Andrea e da DOMINICI Roberta, entrambi alla loro seconda esperienza internazionale all’estero.

La prima a scendere in gara è stata la piccola DOMINICI Roberta di soli 9 anni che, ha disputato una strepitosa gara di kata nella categoria Under 13 in un’agguerrita pool di 16 atleti concludendo al 7 posto dopo ben tre prove.

Domenica è stato poi il turno di PIZZOLANTE Andrea, nella categoria Kumite Junior -61 kg. Molto numerosa era la sua pool, ben 32 gli atleti presenti in gara. Da subito si è visto che Andrea era in giornata, infatti incontro dopo incontro arrivava in finale di pool dove solo per poco non si guadagnava l’accesso in finale per il 1° ed il 2° posto. Purtroppo ha dovuto disputare invece la finale per la medaglia di bronzo, sfumatagli per un soffio. Ottima la sua prestazione che si concludeva con un meritatissimo 5° posto, segno di un buon lavoro di preparazione in corso, in vista delle prossime gare internazionali.

Skorpion Karate a.s.d

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Karate Skorpion 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore