Quantcast

Mondiali Kickboxing: Legnano c’è

Davide Guffanti si presenta con ambizioni di successo...

Settimana importantissima la prossima per la KICKBOXING di LEGNANO che vede DAVIDE GUFFANTI impegnato nei MONDIALI DI KICKBOXING 2016 JUNIORES.

Davide partirà domenica alla volta di DUBLINO ove disputerà i Campionati del MONDO di KICKBOXING – Specialità POINT FIGHTING, Cat. – 84 Kg. e qui cercherà di realizzare il POKER di vittorie in campo internazionale dopo aver vinto nelle ultime edizioni i CAMPIONATI EUROPEI CADETTI (2013), i CAMPIONATI MONDIALI CADETTI (2014), gli EUROPEI JUNIOR (2015).  

La stagione è stata favoritissima a Davide che, oltre alle diverse coppe del Mondo, si è anche confermato Campione nella gara internazionale TATAMI-PRO svoltasi a Vibo Valentia lo scorso luglio.

Con lui, dopo allenamenti estenuanti durati tutto l’anno presso il B.FIT di Legnano, si sono guadagnati il posto in NAZIONALE SENIOR gli atleti EDOARDO SACCHETTI (cat. -57 kg) e DEBORAH DE VITA (cat. +70 kg)  che disputeranno i CAMPIONATI EUROPEI DI KICKBOXING ad Atene il prossimo Novembre.

Come non dare merito di questo successo anche al loro Maestro ANDREA ONGARO che costantemente li allena e li segue personalmente in ogni gara. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore