Quantcast

Soddisfazioni per il Judo Club Legnano

Il fine settimana appena trascorso ha portato sul podio diversi atleti legnanesi...

Riceviamo e pubblichiamo.

Galleria fotografica

Trofeo Lago Maggiore - Judo Club Legnano 4 di 5

Ottimi risultati dei ragazzi del judo club Legnano che sabato 16 e domenica 17 hanno partecipato alla gara interregionale di judo  a  Castelletto Ticino   dove  gli atleti della società, guidati dal loro allenatore Angelo Margarone, pluricampione del judoitaliano,  e dai tecnici della societa’,si sono distinti nelle varie categorie di peso e di grado classificando:

VACCA MANUEL, CROTTI TOMMASO, CERVI LETIZIA  AL 1 POSTO (Castelletto Ticino)

ROMEO LORENZO, ROMEO ALESSANDRA, ZANETTI JACOPO, BROCCHIN ALESSIA, PIETRUCCI LORIS AL 2 POSTO (Castelletto Ticino)

FURLANIS MARCO,MARGARONE MATTIA,FRACCHIOLLA ALESSANDRO,DAVOLI RAFFAELE, ALBERO FRANCESCO  AL 3 POSTO (Castelletto Ticino)

VUKOVIC MARTINA E MARIO MONTI si arrendevano ad un passo dal podio per infortunio mentre:

COSMAI TIZIANO, PIETRUCCI MATTEO, AMATI MIRKO gareggiavano con impegno e onore non salendo  sul podio ,ma dimostrando grinta e impegno nella competizione.

Gli atleti del judo club legnano si sono distinti nelle varie categorie di peso che hanno coinvolto 50 ragazzi il sabato e circa 200 la domenica.

Il cammino intrapreso in questo ultimo anno dove si e’ ripreso a effettuare  incontri con le nuove generazioni di judoka delle palestre confinanti ha portato ad un miglioramento della capacità di confronto e allenamento dei ragazzi che hanno portato ad affilare la fase agonistica.

Ora ci attendono impegni e gare anche nel mese di  Maggio  che  culminera’ con l’arrivo a Legnano del camione olimpico di Sidney 2000. Venerdì 13 e sabato 14 maggio il Judo Club Legnano, promotore dell’iniziativa , ospitera’ in una due giorni impegnativa Pino Maddaloni, pluricampione di judo. Inoltre si terranno iniziative e attivita’ che porteranno il judo non solo nella nostra palestra ma anche in un incontro formativo alle classi di V superiori dell’istituto DELL’ACQUA, ad una dimostrazione di Judo presso la struttura AUCHAN di Rescaldina , e tanto altro ancora.

Judo Club Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Lago Maggiore - Judo Club Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore