Quantcast

KBA Ongaro: medaglie alla Coppa del Mondo

Presenti con 10 atleti, la società conquistato 3 ori, 2 argenti e 2 bronzi...

Riceviamo e pubblichiamo:

La coppa del Mondo di Kickboxing in Austria quest'anno ha visto il record di partecipanti 2.100 atleti di cui ben 1.300 solo nella disciplina del Point Fighting; noi della KBA del B. Fit Legnano eravamo presenti con 10 atleti e abbiamo conquistato 3 ori, 2 argenti e 2 bronzi.
Oro nella gara a squadre Junior come Team Lombardia, con 2 (su 4) atleti del nostro Team, Davide Guffanti e Simone DeVita, gli stessi hanno ripetuto il successo di squadra ottenuto a febbraio in coppa Europa in Croazia.
Sempre Davide e Simone hanno combattuto anche nel nostro Team Senior sponsorizzato Top Ten insieme a Pietro Cometti e Deborah DeVita, vincono il primo turno contro la squadra Svizzera, poi al secondo turno troviamo come in ogni gara la squadra Ungherese Kiraly che vincerà poi la gara, dopo i primi tre incontri eravamo in vantaggio di un punto, purtroppo perdiamo di misura, comunque i ragazzi sono stati strepitosi sino all'ultimo secondo del match.
Gli altri due ori sono andati a Davide Guffanti che vince nelle cat. Junior -84kg e -89kg, tripletta straordinaria con la gara a squadre con un totale di 14 incontri vinti.
Gli argenti per Gregorio Amboldi nei cadetti -57kg e Simone DeVita nei Junior -69kg, Simone vince anche il bronzo nella categoria Senior.
L'altro Bronzo per Matteo Rolla nei veterani -94kg, perde di misura all'ultimo secondo contro un austriaco.
Purtroppo non a medaglia ma tutti disputando degli ottimi incontri: Simone Rolla, Valentina Rolla, Edoardo Sacchetti, Noemi Battilana, Deborah DeVita e Pietro Cometti.
prossimo weekend a Desio per i Campionati Italiani con ben 20 atleti del nostro Team.
Per chi volesse vedere i nostri ragazzi a Legnano venerdì 1 maggio davanti al maniero di S. Domenico allenamento in piazza,  ore 11 bimbi 6-12 anni e dalle 15 alle 17 il Team Agonisti.

KBA Ongaro B.Fit

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore