Quantcast

Doppia impresa del Judo Parabiago

A brillare sono le medaglie d’argento conquistate da Vittoria Paganini e da Martina Pancaldi 

A Genova, al 27° Trofeo Internazionale di Judo, tra 1250 atleti provenienti da Italia, Spagna, Francia, Romania, Ungheria, Belgio, Olanda, Stati Uniti, Svizzera, Malta, Russia, grande opportunità per mettersi in evidenza in prospettiva di Europei under 18 e under 21.

Il Judo Parabiago conquista due finali in rosa. A brillare sono le medaglie d’argento conquistate da Vittoria Paganini nei 52 kg under 18 e da Martina Pancaldi nei 44 kg under 15

Ottima prova anche degli atleti della squadra maschile, che nonostante non abbiano conquistato medaglie, hanno comunque lottato con grande impegno sul tatami.

Nella categoria under 21, Simone colombo 9° nei 90 kg. Christian Ciraci e Matteo Pancaldi 18° a pari merito nei 66 kg.

Nella categoria under 15, Riccardo Belloni 12° nei 45 kg, Eros Marsichina e Lorenzo Lenna 16° a pari merito nei 45 kg, Edoardo Paganini 9° nei 50 kg.

Nella categoria under 18, Filippo Grimi 65° nei 66 kg.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore