Quantcast

Point Fighting Cup

Da venerdì 27 a domenica 29 al PalaBoersani di Castellanza...

E’ partito il count down per l’attesissima terza edizione della Gara internazionale di kickboxing organizzata dal Maestro Andrea Ongaro, la POINT FIGHTING CUP che si terrà il 28 e 29/03/2015 al PalaBorsani di Castellanza. Di seguito un comunicato


La TRE GIORNI di KICKBOXING si aprirà al PALABORSANI venerdì 27 marzo alle ore 19,00 con uno STAGE tenuto dal pluricampione mondiale RAYMOND DANIELS al quale parteciperanno circa 200 atleti.
Alla kermesse è già confermata la presenza di 900 atleti provenienti da tutta l’Europa, dalla Russia e dagli Stati Uniti, il doppio dell’edizione 2014.
Ad oggi le società sportive iscritte sono ben 68.
Durante la manifestazione, che inizierà alle ore 13,00 di  sabato  28 e si protrarrà anche per l’intera giornata di domenica 29, sono previsti circa 600 incontri di kickboxing che si concluderanno con le finalissime all’interno di un mega show previsto sabato dalle ore 20,30.
Lo spettacolo è assicurato.
Lo staff ringrazia il Comune di Castellanza e di  Legnano che sostengono con il loro patrocinio la realizzazione di questa grande manifestazione oltre  all’Assessorato allo Sport della Regione Lombardia.

KBA Andrea Ongaro

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore