Quantcast

Trofeo Città di Castellanza: Palaborsani colmo di judoca

Il trofeo è stato assegnato alla Fujiyama di Milano, al secondo e terzo posto il Judo Club Parabiago ed il CSG Busto Garolfo...

Anche quest’anno è andata in scena come di tradizione la diciottesima edizione del “trofeo Città di Castellanza” di judo.

Il Palaborsani ha ospitato ancora una volta una marea di giovani judoca provenienti dalla nostra regione e dal vicino Piemonte.

Il trofeo è stato assegnato alla Fujiyama di Milano, al secondo e terzo posto il Judo Club Parabiago ed il CSG Busto Garolfo.

Alla manifestazione ha presenziato l’assessore allo sport del comune di Castellanza Ferruccio Ferro che ha premiato vari gruppi di atleti che hanno partecipato all’evento.

Premio speciale per ogni partecipante, oltre la sudata medaglia offerta dal C.N.S.Libertas, una maglietta commemorativa con un disegno unico realizzato dall'atleta castellazese Angelica Della Corte.

E’ stata l’edizione della “maggiore età” e come si conviene quando si raggiunge tale traguardo, è stata ancora di più una festa.

Il presidente Judo Club Castellanza Emiliano Colombo ha fortemente voluto affiancare alla manifestazione per i preagonisti l’allenamento per le classi agonistiche femminili guidato da Cinzia Cavazzuti e Donata Burgatta, entrambe olimpioniche, che ha visto la partecipazione di 50 atlete provenienti da Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

Per concludere, alla sera è stata organizzata una piccola festa dove sono stati invitati i judoca di oggi e di ieri che hanno frequentato l’associazione per festeggiare insieme il compleanno del Judo Club.

«E’ stato fantastico – ha commentato la società – vedere come i bambini di ieri si sono trasformati e sono diventati grandi, ed è stato altrettanto bello ritrovare i genitori ed i simpatizzanti che negli anni si sono avvicinati alla nostra associazione. Grazie a tutti!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore