Quantcast

Sport e solidarietà a braccetto con Skorpion Karate

La società ha donato il ricavato di uno spettacolo a Marco della Cooperativa Speranza di Busto Arsizio...

Sabato 28 febbraio, al teatro dell’oratorio San Giovanni Bosco di Busto Arsizio, gli atleti della Skorpion Karate Asd di Castellanza hanno realizzato un ennesimo successo, non con medaglie vinte sui tatami di gara, ma con la partecipazione di oltre 200 persone alla serata teatrale che ha visto in scena il musical “In viaggio” della compagnia teatrale amatoriale “Gli Amnesia”.

A fine spettacolo sul palco il presidente Elena Mendicino, i consueti ringraziamenti alle varie autorità civili, militari e sportive intervenute, ha chiesto la presenza affianco a lei di due ragazzi "speciali", Marco Lamperti come rappresentante della Cooperativa Speranza di Busto Arsizio e Giorgio Dominici, atleta diversamente abile dello Skorpion Karate Asd.

Proprio lo Skorpioncino Giorgio ha donato parte del ricavato all’amico Marco, un piccolo aiuto, un piccolo gesto, fatto con il cuore da parte di tutto lo staff direttivo e tecnico dello Skorpion Karate Asd.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore