Quantcast

KBA sul podio a Cremona

Quattro ori, un argento e cinque bronzi per gli atleti legnanesi al Campionato Interregionale...

Il gruppo della KBA Legnano ha partecipato al Campionato Interregionale di kickboxing. Di seguito pubblichiamo un comunicato diffuso in giornata.


Domenica 25 Gennaio si è  svolta a Cremona la prima fase del Campionato Interregionale di kickboxing, gara valevole per accedere ai prossimi Campionati Italiani: La manifestazione ha visto la  partecipazione di ben 550 atleti; Il gruppo della KBA con il maestro Ongaro del B.Fit Legnano era presente con 10 atleti e tutti sono andati a medaglia con in totale  quattro ori un argento e cinque bronzi.

ORO per Luca Licciulli nella categoria -79 kg senior, Davide Alberio nei -84 kg senior, Andrea Azzara nelle cinture colorate -80 kg junior/senior e per Kevin Usuelli nei -89 kg Junior.
ARGENTO per Vincenzo Padulano nei -84 kg senior.
Infine BRONZO per Davide Bellicoso,Gregorio Amboldi, Edoardo Sacchetti, Eleonora Garofalo e Giacomo Lenzini.
Nel prossimo week end ci aspetta una trasferta importante ad Atene, dove si svolgerà un’importante gara Internazionale di altissimo livello che vedrà la partecipazione dei migliori atleti da tutta Europa.

KBA

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore