Quantcast

Skorpion Karate: in 4 sul podio a Gallarate

Per lo Skorpion Karate Asd è ancora podio nella 2a tappa di Gallarate al Campionato dell'Insubria di Karate Fijlkam...

Domenica 30 novembre a Gallarate si è disputata la seconda tappa del Campionato dell’Insubria.

Gli skorpioni della società di Castellanza anche questa volta hanno fatto centro. Quattro di loro dovevano disputare la gara ad incontri e tutte sono saliti sul podio, nelle rispettive categorie d’età e di peso:

Pizzolante Andrea 1° Classificato Kumite ESO B
Meoli Simone 1° Classificato Kumite ESO B
Ferrario Davide 3° Classificato Kumite ESO B
Volontè Michelle 3° Classificata Kata ESO A.

Buone sono state altresì, come riferisce la società, le prestazioni degli skorpioncini Roberta, Alissa, Nour, Youssef, Nicholas, Christian e Daniele, che hanno ottenuti ottimi risultati nella gara della combinata. 

«Lo staff tecnico ed il presidente Mendicino Elena – si legge nel comunicato stampa –, si ritengono molto soddisfatti della gara disputata da Ferrario Davide e dei piccoli Nour, Alissa, Christian e Daniele, tutti al loro primo esordio in una competizione di Kumite».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore