Quantcast

Skorpion Karate al “5° Memorial Walter Carlini”

Domenica 19 ottobre, a Quiliano, si è svolto il “5° Memorial Walter Carlini”, gara interregionale di “kumite” riservata a tutte le classi...

Domenica 19 ottobre, al palazzetto dello Sport di Quiliano (SV), organizzato dal Karate Club Savona, si è svolto il “5° Memorial Walter Carlini”, gara interregionale di “kumite” riservata a tutte le classi: Esordienti A, Esordienti B, Cadetti, Junior, Senior e Master.

Con oltre 350 atleti intervenuti all’evento in rappresentanza di 52 società provenienti da tutta Italia il “Memorial Walter Carlini” ha avuto pieno successo, come conferma una nota stampa della società castellanzese Skorpion Karate. 

Erano infatti presenti molti atleti titolati e molti di loro facenti parte della classifica di ranking della nazionale giovanile. Tutto si è svolto in un clima sereno e con una grande sportività da parte di tutti presenti, atleti, pubblico, dirigenti e tecnici.

Skorpion Karate asd ancora una volta è salito sul podio: Pizzolante Andrea, nella categoria ESO B -52 kg, ha conquistato la medaglia di bronzo arrivando terzo nella finale con il punteggio di 6 a 0; Meoli Simone, nella categoria ESO B -78 kg, ha ottenuto la medaglia d’oro, vincendo tutti gli incontri della sua categoria (atleta dell’ASCAM Paganini di Castellanza, in preparazione presso gli skorpioni).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore