Quantcast

Skorpion Club riprende l’attività con uno stage a Malesco

"Una vera full immersion di 10 ore di allenamenti per riprendere alla grande in vista dell'imminente stagione amatoriale ed agonistica 2014-2015...

Dopo una breve pausa estiva lo Skorpion Karate asd ha già ripreso gli allenamenti. Sabato 30 e domenica 31 agosto a Malesco (VB), nella bellissima cornice della Val Vigezzo, la valle dei pittori, si è svolto uno stage di due giorni.

«Si è trattato di una vera full immersion di 10 ore di allenamenti – si legge in un comunicato stampa della società – per riprendere alla grande in vista dell’imminente stagione amatoriale ed agonistica 2014-2015».

Già questo mese si svolgeranno i primi Campionati Regionali Fijlkam, categoria Cadetti di Kumite, nonché le prime gare sociali che vedranno gli Skorpioni impegnati da subito in importanti manifestazioni.

Gli allenamenti, che riprenderanno da martedì 2 settembre, come consuetudine ogni martedì e venerdì, dalle 18 alle 21, allo Skorpion Club di Castellanza, quest’anno verranno implementati con una giornata in più: infatti da sabato 13 settembre, dalle 16.30 alle 19.30, nela palestra delle scuole medie di Solbiate Olona, inizieranno i nuovi corsi.

Per maggiori informazioni sui corsi e sulle attività dello Skorpion Karate asd consultare la pagina facebook o il loro sito

 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore