Quantcast

Kickboxing: legnanesi ai campionati mondiali

Soddisfazione quindi per il Team KBA del maestro Ongaro che da ora sarà impegnato nella preparazione atletica dei suoi allievi...

Si è concluso, dopo tre giorni di ritiro al Plaza hotel di Caserta, il collegiale per la selezione dei titolari delle Nazionali di Kickboxing che parteciperanno ai prossimi campionati mondiali.

A settembre si cimenteranno a Rimini i legnanesi Gregorio Amboldi, Davide Guffanti, Simone DeVita e Davide Limido.

I seniores con Matteo Rolla, nella categoria veterans, disputeranno i campionati del europei a Maribor (Slovenia) nel mese di novembre.

Deborah DeVita, medaglia di bronzo agli ultimi Mondiali di Istanbul, entra nella nazionale seniores come riserva e si rigiocherà il posto da titolare a ottobre; Pietro Cometti purtroppo e' l'unico della squadra legnanese rimasto escluso dai giochi.

Grandissima soddisfazione quindi per il TEAM KBA del maestro Ongaro che da ora sarà impegnato nella preparazione atletica dei suoi allievi. La preparazione estiva per questi importanti appuntamenti proseguirà  quindi con un Camp in Ungheria dal 2 al 10 agosto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore