Quantcast

Skorpion Karate: buoni risultati al campionato dell’Insubria

Domenica 13 aprile, al Palaborsani di Castellanza, si è tenuta la sesta tappa del 5° campionato dell'Insubria di Karate Fijlkam - Skorpion Karate al 15° posto su 38 società...

Domenica 13 aprile si è svolta la sesta tappa del 5° campionato dell'Insubria di Karate Fijlkam al Palaborsani di Castellanza. Lo Skorpion Karate asd, per la prima volta, ha partecipato a tutte le tappe del campionato dell’Insubria, ad un anno e due mesi dalla nascita della società, classificandosi 15° su 38° società partecipanti.

«Ottimo il risultato – ha commentato lo staff tecnicovisto che alle competizioni presenziavano società storiche della realtà della provincia e soprattutto dato dal fatto che la società ha gareggiato con una media di 10 atleti contro gli innumerevoli squadroni delle altre società».

«Gli atleti erano pochi, ma buoni ed hanno avuto un costante incremento gara dopo gara» ha aggiunto Giovanni Brancato, direttore tecnico.

Tra gli skorpioncini presenti domenica al Palaborsani Roberta Dominici, Martina Longo, Michelle Volontè, Alissa Volontè, Licia Ripoli, Christian Cossu, Davide Marangoni, Seif El Nasr Nour, Patrick Tallarico.

Sul podio sono saliti Dylan Tallarico al 3° posto, Alessandro Suanno al 2° e Andrea Pizzolante al 1°.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore