Quantcast

KBA Ongaro B.Fit sul podio a Dublino

Un oro, tre argenti e un bronzo per gli atleti legnanesi...

KBA Ongaro B.Fit ancora sul podio nella 21.esima edizione dell’Irish Open, a Dublino, la più importante coppa del modo nel settore della Kickboxing, Point Fighting.Di seguito un comunicato della società legnanese


Quest’anno record di partecipanti 3350 provenienti da 38 Nazioni e tre continenti. Noi della KBA eravamo presenti con 14 atleti. Due  giorni intensi di gare. Sabato è stata la giornata dei senior cinture nere e abbiamo ottenuto un argento con Edoardo Esposito nella categoria -89kg. Un bronzo con Deborah DeVita nella categoria -70 kg. Domenica è stata la giornata dei cadetti degli Juniores e delle cinture colorate junior/senior . Per noi grandi successi , vincendo un oro e due argenti. Simone DeVita vince l’oro nella categoria Junior -69kg, bissando il successo dello scorso anno qui a Dublino. Una delle categorie più numerose con 65 avversari.

Argento per Davide Guffanti nella categoria cadetti -69kg; dopo aver vinto 5 turni la finale e’ stato un incontro tiratissimo e solo negli ultimi 30 secondi si è dovuto arrendere al suo avversario.

L’altro argento è andato all’esordiente Luca Licciulli nella categoria cinture colorate -80kg; anche lui come Davide ha vinto 5 turni e come Davide si è arreso solo in finale. Entrambi bravissimi che con un pizzico di fortuna in più potevano arrivare all’oro.

Dopo due giorni di combattimenti, questa coppa del mondo ci ha premiati con 1 oro, 3 argenti e 1 bronzo.  Buoni, anche se senza medagliere, i risultati degli altri atleti Cometti Pietro – Chiapparini Andrea – Baldo Andrea – Bertolotti Paolo – Rolla Matteo – Maltese Denis – Battilana Noemi – Amboldi Gregorio. Un ringraziamento particolare al nostro osteopata Roberto Romani che ci segue sempre in queste difficili trasferte. Ora aspettiamo il 30 marzo per la seconda edizione della Point Fighting Cup al PalaBorsani di Castellanza, dove potremo vedere i migliori atleti del mondo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore