Quantcast

Kba, Team Ongaro protagonista ai campionati interregionali

Sette ori, un argento e tre bronzi. Questo il bottino della squadra legnanese ai campionati interregionali di Kba di scena a Madone lo scorso week end...

(AM) – Se si considera la freschissima e felicissima esperienza croata in Coppa Europa, l'esito dei campionati interregionali di Kba, di scena a Madone lo scorso fine settimana, non avrebbe potuto che prendere soltanto una direzione: quella del successo.

Ci riferiamo al Team Ongaro B.fit, tornato in patria dopo le fortunate esperienze internazionali, ed uscito ancora una volta esultante dai combattimenti nostrani. Una brama di gloria, quella degli atleti legnanesi, che ha determinato un bottino ricco ed onorevole: sette ori (Andrea Azzara, Edoardo Sacchetti, Davide Alberio, Simone De Vita, Gregorio Amboldi, Paolo Bertolotti e Noemi Battilana) , un argento (Davide Bellicoso) e tre bronzi (Giacomo Lenzini, Rei Mucay e Kristian Villajeti).

Ma la marcia del Team Ongaro sembra non destinata a fermarsi, almeno per ora. Tra una settimana, precisamente l'1 marzo, quindici atleti della squadra che si allena al B.fit partiranno alla volta di Dublino, dove parteciperanno alla Coppa del Mondo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore