Quantcast

KBA: IL B-FIT DA’ IL BENVENUTO A 5 NUOVE CINTURE NERE

La Kba Ongaro ha accolto ieri i propri cinque atleti tornati vittoriosi dagli esami per il primo grado di cintura nera...

Dopo le soddisfazioni sportive arrivano anche quelle "accademiche" alla Kba Ongaro.

Ieri infatti il team che si allena al B-fit di Legnano ha accolto tra le mura di casa cinque nuove cinture nere. Cristina Dalla Via, Alessandra Munaro, Rossano Moroni, Giuseppe Ciola e Paolo Licciulli sono i nomi degli alteti che nel week end hanno sostenuto a Dalmine gli esami federali Fikbms per il consseguimento del primo grado di cintura nera.

A loro vanno i complimenti del loro allenatore Andrea Ongaro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore