Quantcast

KICKBOXING: MONDIALE DI BRONZO PER DEBORAH DE VITA

Deborah era impegnata ad Antalya - Turchia dove si sono incontrate 65 nazioni con un totale di 1.025 atleti provenienti dai 5 continenti...

Alla sua prima presenza in un Mondiale, Deborah De Vita, atleta del KBA Ongaro B.Fit Legnano conquista subito una medaglia di bronzo!

Deborah era impegnata ad Antalya – Turchia dove si sono incontrate 65 nazioni con un totale di 1.025 atleti provenienti dai 5 continenti. 

Nella categoria -65 kg donne Deborah ai quarti di finale si è scontrata con l’irlandese Elaine Small vincendo 12 a 9. In semifinale ha affrontato la Russa Maria Semenova in tre riprese, perdendo alla fine 14-17.

"Abbiamo assistito ad un incontro bellissimo – il commento di Andrea Ongaro – che ha visto Deborah vincere la medaglia di Bronzo alla sua prima partecipazione ai Campionati Mondiali. Bravissima".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore