Quantcast

KBA, I GIOVANI DELLA ONGARO TRIONFANO AD ALESSANDRIA

Le "fresche leve" della squadra legnanese di kickboxing fanno ricco bottino di medaglie in occasione della prima fase del campionato interregionale, disputata ad Alessandria...

(a.m.) La Kba Ongaro di Legnano non smette di convincere, anche quando in gara non ci sono solo i "veterani" del ring, ma i giovani "guerrieri" del team che si allena al B-fit.

Ad Alessandria, in occasione della prima fase del campionato interregionale che conivolge Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle D'Aosta, dei 16 ragazzi in gara, ben 8 conquistano il gradino più alto del podio: Giacomo Lenzini, Gregorio Amboldi, Simone De Vita, Edoardo Sacchetti, Noemi Battilana, Matteo Rolla, Luca Liciulli e Denise Maltese.

Ma la corazzata legnanese non si ferma qua ed arricchisce il proprio bottino con altre nove medaglie: gli argenti di Manuel Vivona, Serena Rottoli e Pietro Cometti ed i bronzi di Edoardo Zaccaria, Sasha Suzzarellu, Andrea Carrese, Davide Alberio, Andrea Baldo e Davide Bellicoso.

Intanto in casa Ongaro sale l'adrenalina: in questi giorni Deborah De Vita esordirà ad Antalia, in Turchia nei mondiali di kba. Ad attenderla negli ottavi di finale l'irlandese Elaine Small.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore