Quantcast

KICKBOXING, KBA ONGARO DA URLO AI REGIONALI

A dispetto della folta concorrenza - ben 440 iscritti - il bottino del team legnanese è molto ricco: 11 ori, 6 argenti e 6 bronzi...

Strepitoso week end per la Kba Ongaro. A Verdello, nel Bergamasco, i legnanesi del Bfit si rendono protagonisti nel Campionato Regionale di Kickboxing. A dispetto della folta concorrenza – ben 440 iscritti – il bottino della Ongaro è molto ricco: 11 ori, 6 argenti e 6 bronzi.

Salgono in vetta Edoardo Sacchetti, Gregorio Amboldi, Simone DeVita, Davide Guffanti, Paolo Bertolotti, Matteo Rolla, Omar Grisendi, Andrea Chiapparini, Pietro Cometti, Davide Alberio, Noemi BattilanaArgento per Davide Bellicoso,Mattia Ceriani, Serena Rottoli, Rolando Mainini, Giacomo Lenzini, Denise Maltese. Mentre si aggiudicano il terzo gradino del podio Andrea Carre, Andrea Azzara, Luca Licciulli, Edoardo Zaccaria, Alexander Suzzarellu, Rei Basho Mucaj.

Prossimo appuntamento per i legnanesi i Campionati Interregionali ad Alessandria il 1 Dicembre; proprio il giorno in cui Deborah DeVita partirà insieme alla nazionale senior per Ankara, Turchia, dove ad attenderla ci saranno i Campionati Mondiali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore