Quantcast

BPM, una banca tricolore con Nizzolo

Il campione tricolore in visita alla BPM dove è stato affisso un maxi manifesto dedicato alla sua vittoria nella "Bernocchi"...

Deviazione in… banca, stamane, lunedì 5 dicembre, per il campione di ciclismo Giacomo Nizzolo, festeggiato dal direttore del distretto Ovest della BPM, Mauro Mezzanzanica, e dal presidente della US Legnanese Roberto Damiani, insieme al vice presidente del Comitato Regionale Lombardo Fabio Perego della FCI e a Pino Pagani.

Durante il quotidiano allenamento, il campione tricolore  ha fatto tappa a Legnano per ammirare il maxi manifesto, in clima natalizio, affisso all'ingresso della sede della BPM: "Dire che sono sopreso è poco. Mai ricevuto un simile omaggio! Grazie a tutti", la sua prima espressione appena sceso dalla bicicletta.

Nizzolo ha firmato alcuni poster con la sua immagine da vincitore, a mani alzate, dell'ultima edizione della Coppa Bernocchi – GP Banca Popolare di Milano.

Immagini di Luigi Frigo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore