Quantcast

U.S. Legnanese in festa con la cena sociale

La società rossonera ha festeggiato con i suoi soci un altro anno ricco di successi...

Un numero: più di cento soci. Un’immagine: la premiazione di Pino Pagani a “Orgoglio rossonero”. Ieri sera nel ristorante “da Jole”, zona Ponzella, tutta l’U.S. Legnanese si è ritrovata per festeggiare un anno intenso, partito a marzo dall’inaugurazione della nuova sede in via Quadrio passato per il Giro Rosa in luglio arrivato alla 98^ Coppa Bernocchi – 41° GP BPM, solo per elencare gli eventi principali, e non ancora concluso.

Erano presenti tutte le anime della Sportiva: i gruppi dell’On road composto da una considerevole quota rosa e della mountain bike, i podisti e gli “anziani”. La festa è proseguita oltre la mezzanotte ma il momento clou, come scritto in precedenza, è stata la consegna da parte del presidente onorario Gianni Grassini a Pino Pagani di una targa speciale «per essere la persona che più rappresenta il passato, il presente e il futuro della Legnanese. Pino è l’anima e l’orgoglio della nostra società che dovrà continuare per altri 100 anni!». Insieme a Pagani è stata premiata con un mazzo di rose rosse Pinuccia Cittera, la storica segretaria della società, un’altra istituzione di questa Sportiva ultra centenaria.

Jacopo Bogo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore