Quantcast

US Legnanese al campionato intersociale

Angelo Capelli al quinto posto nella gara per agonisti...

Domenica 30 ottobre. Nel pomeriggio una decina di società ciclistiche dell’Altomilanese hanno corso il campionato intersociale, classico appuntamento autunnale a metà tra il divertimento e l’agonismo. Tra l’ottantina di partecipanti era presente anche il treno rossonero dell’U.S. Legnanese. 

La gara ha toccato molti comuni a nord-ovest di Milano. La prima parte del percorso era aperto ai cicloturisti per 45km, gli ultimi 8 giri (40km) all’interno di Lainate solo per agonisti.

Gli uomini della Sportiva si sono dovuti accontentare di un 5° posto con Angelo Capelli, come racconta Gianni Dolce: “Innanzitutto è stato un grande momento di associazione, sana competizione e spettacolo. Abbiamo portato una ventina di maglie rossonere sulle nostre strade e per di più eravamo il gruppo più numeroso. Dal punto di vista della gara poteva andare meglio, non siamo stati fortunati e rimane un po’ l’amaro in bocca, ma pazienza l’importante è divertirsi!”.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore