Quantcast

US Legnanese e Comune, patto di ferro

Siglata la convnzione tra l’U.S.Legnanese 1913 e l’Amministrazione Comunale di Legnano per le gare del 2015...

E’ stata siglata nella giornata odierna la convnzione tra l’U.S.Legnanese 1913 e l’Amministrazione Comunale di Legnano relativa alle organizzazioni poste in essere nel 2015 dalla Società rossonera di cui fanno parte la Randonnèe Coppa Bernocchi, il GP Pino Cozzi e soprattutto il Campionato Italiano partito da Legnano e la 97° Coppa Bernocchi – GP BPM.

La convenzione è stata siglata da Roberto Damiani, presidente della Legnanese 1913, da Mino Colombo e dal Dott. Mortarino in rappresentanza del Comune di Legnano.

Questo accordo è di grande importanza dal punto di vista gestionale e soprattutto pone le manifestazioni organizzate dalla US Legnanese 1913, ed in particolar modo la Coppa Bernocchi, tra i maggiori eventi della nostra città e conferma il grande rapporto di stima e collaborazione tra i dirigenti rossoneri e l'Amministrazione Cittadina.

La convenzione prevede in primis il supporto logistico offerto dall’Amministrazione Comunale in quanto, a titolo gratuito, verranno messe a disposizione della società rossonera mezzi ed uomini per la disputa delle gare organizzate sul territorio cittadino oltre ad un contributo economico a titolo di ausilio finanziario. Comune di Legnano che dunque diventa a tutti gli effetti co­organizzatore della Legnanese e, come si è recentemente visto ai campionati italiani di ciclismo uomini ed Elite donne, il connubio ha dato ottimi risultati, visti gli entusiastici commenti da parte di tutto il mondo delle due ruote.

Per l’U.S. Legnanese 1913 ora l’attenzione si sposta al prossimo 17 settembre, data in cui si svolgerà la 76^ edizione della Coppa Bernocchi, vero fiore all’occhiello non solo della “Sportiva” ma patrimonio di tutta la Città di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore