Quantcast

BPM e US Legnanese: sinergia vincente

Studiata una carta di credito dell'Istituto bancario con il simbolo della Coppa Bernocchi...

Sinergia è la parola chiave per decifrare la nuova collaborazione tra US Legnanese 1913 e la Banca Popolare di Milano. Questo rapporto è stato sigillato con la disponibilità della banca a concedere alla centenaria Sportiva carte di credito prepagate con ben visibile il simbolo della Coppa Bernocchi, che quest'anno festeggerà le 97 candeline.

''Stima e fiducia reciproca alla base di questo rapporto'' commenta il presidente della squadra rossonera Roberto Damiani, una collaborazione sancita dai Campionati Italiani e che proseguirà anche alla 97^ Coppa Bernocchi del 17 settembre,  confermata premondiale.

Un vantaggio notevole per i soci della Sportiva che potranno ricaricare e acquistare on-line.

''L'accostamento di due brand differenti è un segnale di innovazione di questi tempi, sotto intende grande lungimiranza per i progetti del futuro'' così spiega Roberto Taverna, vice presidente della Legnanese e socio anche di Oi Myoikoi, squadra amatoriale che in questi giorni è impegnata alla 29^ Maratona delle Dolomiti insieme ad altri 9000 partecipanti.

Jacopo Bogo

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore