Quantcast

Ciclopedalata “Busto-Scopello”

Mercoledì 1° Aprile, al salone dell’Alma Auto a Castellanza, saranno formalizzate e chiuse le iscrizioni alla 20° edizione...

Da 20 anni, la seconda domenica del mese di settembre, entra in scena la pedalata non competitiva, con partenza da Busto Arsizio ed arrivo a Scopello in Valsesia.

Una pedalata nata quasi per gioco tra pochi Amici, oggi è diventato un vero e proprio “Evento” con coinvolgimento dell’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio col Sindaco Gigi Farioli in testa, tutte le Amministrazioni Locali che ospitano il passaggio dei ciclisti e, quella di Scopello che organizza una mega festa nel locale Palazzetto dello Sport.

Antonella Grassini è l’anima e l’organizzatrice di questa manifestazione che, viste le tante richieste di partecipazione, si vede costretta a porre un limite alle stesse e raccoglierle anche con largo anticipo sulla data del 15 Settembre 2015.

Una pedalata organizzata con tanta professionalità e l’adesione di tanti ex campioni del ciclismo tra i quali spicca il nome di Francesco Moser.

E per saperne di più, Antonella Grassini dà appuntamento a tutti gli appassionati alle 21 di Mercoledì 1° Aprile, al salone dell’Alma Auto a Castellanza, (Via Don Minzoni,67) dove saranno formalizzate e chiuse le iscrizioni alla 20° edizione di questa “Pedalata” che si effettuerà Domenica 15 Settembre con orari e modalità che verranno rese note sempre mercoledi 1° aprile.

Vito Bernardi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore