Quantcast

US Legnanese alla Granfondo nell’Oltrepo pavese

Giovanni Dolce ha guidato un gruppo di appassionati cicloamatori...

U.S. Legnanese presente alla Granfondo di Sant'angelo Lodigiano.

Capitanati dall'esperto Giovanni Dolce,  gli avventurosi legnanesi (Fabrizio Caldiroli, Giusto Morosi e Giacomo Cozzi) hanno percorso i 157 chilometri del circuito che li ha portati a pedalare lungo la Val Tidone e l'Oltrepò pavese.

Obiettivo principale godere dell'amicizia dei paesaggi e finire la gara stanchi ma contenti. 

"Ecco – il loro commento – il segreto del ciclismo sta tutto qui, la poesia e la filosofia del pedale non contemplano roboanti vittorie, ma portare in giro con orgoglio e letizia la centenaria maglia della us legnanese".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore