Quantcast

Phanter Legnano premia Elena Cecchini

Anche un marchio del ciclismo legnanese nel "Challange Italia 2014 - Il riconoscimento alla giovane atleta di Udine...

Elena Cecchini, 22 anni, è la vincitrice del  premio "Challange Italia 2014", promosso da Café du Vélo, Ciclomarche e Cicli Panther Legnano, con il patrocinio di Ciclismo in rosa.

La cerimonia si è tenuta al velodromo Fassa Bortolo di Montichiari (BS).

Cecchini è stata premiata come atleta elite italiana messasi in più evidenza durante la stagione 2014. La ciclista di Udine è stata prima nella classifica delle giovani in Coppa del mondo, ha conquistato il titolo italiano su strada a Varese, quello europeo nella corsa a punti U23, è arrivata seconda al campionato europeo nella gara in linea su strada. Sfortunatissima ai mondiali di Ponferrada, dove, per una caduta, ha rimediato l'infrazione ad una costola.

La consegna del premio è avvenuta con madrina Alessandra Cappellotto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore