Quantcast

Un maestro d’eccezione e costanza premiata all’ASD Scatenati di Rescaldina

Sabato 20 Ivan Alvarez Gutierrez, campione di MTB, ha introdotto i piccoli a questo sport e domenica 21 concorso "Spaccatena"

Continua l'attività dell'ASD Scatenati di Rescaldina. Di seguito due comunicati:

– Ospite gradito
Sabato 20 bellissima esperienza per gli "Scatenatini" dell’omonima società MTB di Rescaldina. Il campione professionista di MTB del Selle San Marco Trek, Ivan Alvarez Gutierrez ha partecipato alla lezione del corso di avviamento alla MTB dando dimostrazioni pratiche di guida ai piccoli ragazzi che hanno apprezzato moltissimo la sorpresa organizzata per loro dall’amico Stefano Colombo. Gutierrez, classe 1981, ha un palmares di spessore, tra cui spiccano la recente medaglia d'argento ai Campionati Nazionali XCO e quella di bronzo conquistata ai Mondiali Under 23 nel 2003 a cui si aggiungono un podio e diversi piazzamenti nella top team in Coppa del Mondo XCO e una serie interminabile di successi, su tutti la Marlene Sudtirol Sunshine Race di Nalles che ha conquistato per due anni consecutivi. Grazie Ivan da parte di tutto il team Scatenati MTB.

– Concorso Spaccatena
Domenica 21 si è conclusa la prima edizione del "concorso" Spaccacatena organizzato da ASD SCATENATI MTB Rescaldina. Lo scopo del concorso è quello di premiare chi, durante l’anno ha accumulato il maggior numero di punti calcolati in base alle uscite in gruppo. Il vincitore, oltre ad aggiudicarsi una targa commemorativa ed un altro premio a sorpresa, riceverà una maglia speciale da indossare durante le uscite della stagione successiva. L’edizione 2014 è stata vinta da Cinzia Magnanti con 55 punti, seguita da Umberto Paroni 49 punti e Guido Roversi 43 punti.  Un grazie particolare anche al Presidente Stefano Mariani che, nonostante la sua costante presenza, non ha potuto accumulare punti –  come da regolamento – ma ha partecipato a TUTTE le uscite organizzate dalla Società. Complimenti a Cinzia per la costanza e la resistenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore