Quantcast

La Regione sostiene la Coppa Bernocchi

Assegnati 75mila euro alla organizzazione del "Trittico Regione Lombardia", che comprende la corsa legnanese, la Tre Valli Varesine e la Coppa Agostoni...

"Impegno per il ciclismo e per il Trittico Lombardo che torna a essere, come avevamo auspicato lo scorso anno in sede di presentazione a Palazzo Pirelli, di valore pre Mondiale". Così l'assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi ha commentato la delibera che sostiene lo sforzo organizzativo del ciclismo lombardo.

TRITTICO PRE MONDIALE – "Sono stati assegnati 75.000 euro – ha spiegato l'assessore Rossi – per il supporto alla realizzazione della manifestazione 'Trittico Regione Lombardia' che si svolgerà dal 16 al 18 settembre".

LE DATE – Aprirà il Trittico Lombardo, il 16 settembre, la 96ª Coppa Bernocchi che attraverserà, a cura dell'Us Legnanese Legnano e Valle Olona. Seguirà, il 17 settembre, in Brianza, la 68ª Coppa Agostoni e chiuderà la tre giorni, giovedì 18 settembre, la 94ª edizione della 'Tre Valli Varesine' organizzata dalla Società sportiva 'Alfredo Binda', che torna ad arrivare a Varese".

PROMOZIONE DEL TERRITORIO – "Queste tre gare ciclistiche storiche – ha concluso l'assessore Rossi – contribuiscono alla tradizione ciclistica e alla promozione del territorio lombardo in campo internazionale".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore