Quantcast

CICLISMO: MICHELA MALTESE, ORO DAL SAPORE LEGNANESE

L'atleta bresciana della Sc Canavesi -Fiorin, ha vinto il titolo italiano della velocità a squadre in sella al telaio del legnanese Roberto Ciapparelli...

Nel mondo del ciclismo c'è un legnanese che esulta. Si tratta Roberto Ciapparelli, titolare di Ciclipanther, negozio dell'Oltrestazione dedicato alle due ruote e preparatore di telai. Uno dei suoi "gioielli" ha infatti tagliato il traguardo davanti a tutti insieme alla giovane e promettente Michela Maltese nella gara di velocità a squadre, categoria juniores, valida per il campionato italiano di ciclismo su pista, in corso a Brescia.

L'atleta bresciana della Sc Canavesi – Fiorin ha conquistato il titolo insieme alla compagna di team Daniela Magnetto Alietta. Un titolo che si aggiunge al buonissimo secondo posto ottenuto nella gara di inseguimento il giorno prima.

Alessandro Marchesin

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore