Quantcast

Più di 150 persone al “Mais Nostrum” di Abbiategrasso

All'evento hanno partecipatole associazioni di volontariato Abbiatensi...

Riuscita serata quella di "Mais Nostrum", svoltasi nei giorni scorsi nei sotterranei del Castello Visconteo in occasione di aspettando Abbiategusto.

All'evento hanno partecipatole associazioni di volontariato Abbiatensi come Amici del Palio, Amici del Sorriso, la Cappelletta e gruppo Alpini coordinati dallo Chef Lele Picelli (Charlie). 

La musica di Giovanni Albini ha allietato gli oltre 150 partecipanti. Alla serata non sono mancate le autorità fra qui il sindaco Pierluigi Arrara e gli assessori Mauro Squeo e Giovanni Brusati.

«L'evento è stato coordinato dalla regia di Romina Riboni – hanno spiegato gli organizzatori -, e dal suo staff, che in questi giorni è all'opera per l'organizzazione del grande evento di Abbiategusto. A fine serata soddisfatti i gruppi di volontariato che ora si preparano alla 3 giorni presso il ristorante fiera infatti a partire da venerdì 28 a domenica 30 Presso il ristorante fiera vi proporranno i piatti tipici della cucina Lombarda».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore