Quantcast

Corse a pelo: Il Barbero prepara la riunione del 4 maggio

In programma corse secche e il Gran premio Lions Host Parabiago, le cui batterie potrebbero essere anticipate al mattino...

Settimana di preparativi all'associazione Il Barbero per la riunione di domenica 4 maggio, al Centro Ippico Etrea di Borsano.

Come preannunciato da tempo, in programma corse secche e il Gran premio Lions Host Parabiago.

Tra gli organizzatori, è d'attualità il dibattito circa l'idea di modificare il tradizionale calendario delle corse, anticipando al mattino le batterie del Gran premio e lasciando la finale al pomeriggio, dopo la disputa delle corse secche.

Si stanno valutano vantaggi e svantaggi del programma, in riferimento soprattutto al fatto che la riunione è considerata un ultimo test prima del Palio e quindi sarebbe più necessario mantenere i tempi della corsa paliesca. Solo così, affermano infatti i favorevoli a mantenere inalterato il programma tradizionale (corse secche al mattino e intero GP al pomeriggio), si potranno valutare i tempi effettivi di recupero dei cavalli.

La discussione è ancora in corso e, con ogni probabilità, il parere dei capitani, che sicuramente verranno consultati, sarà decisivo per stilare il calendario della riunione.

Per il modulo di iscrizione alle corse cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore